Sambonet Taste Set 2 Posate Servire
Texture e colore possono essere combinate tra loro, così da esprimere uno stile unico e originale. La finitura Antique è il risultato di un trattamento di sabbiatura ad alta pressione mediante microparticelle in ceramica, che definisce un'affascinante resa opaca dell'acciaio inox. Il PVD è un processo che conferisce agli oggetti pregiate colorazioni e sfumature, ed è ottenuto dalla deposizione di particelle metalliche mediante vaporizzazione in una camera sottovuoto.
Il coltello monoblocco viene realizzato come un unico pezzo di acciaio. A differenza del coltello a manico cavo, composto da due parti, qui non si notano interruzioni tra il manico e lama e, impugnando queste tipologie di coltelli, si percepisce una piacevole sensazione di pesantezza e solidità.
Un design essenziale e minimalista che produce un forte impatto emozionale. La sinuosa forma a goccia di Sambonet Taste invita a provarla!
Il prodotto Taste è disponibile presso le nostre boutique
Città | Indirizzo | Telefono |
---|
© Gioielleria Tomasini Francia - P.IVA 01542580541