Le vostre domande più frequenti. Scegli la categoria di tuo interesse
Puoi pagare con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario.
Il pagamento in contrassegno è disponibile per le sole spedizioni effettuate in Italia.
PayPal
Durante la transazione, il pagamento verrà addebitato in tutta sicurezza sul tuo account PayPal online.
Carta di Credito
Accettiamo carte di credito American Express, MasterCard, Visa e Visa Electron e carte di credito prepagate (ad esempio Postepay) a circuito Aura.
Puoi inserire i dettagli della tua carta di credito tramite la connessione protetta SSL e noi faremo in modo che il tuo pagamento venga finalizzato in maniera sicura.
Bonifico Bancario
Dopo aver inoltrato l’ordine, ti comunicheremo via e-mail le nostre coordinate bancarie. Subito dopo l’arrivo dell’importo sul conto, ti spediremo la merce ordinata.
Attenzione: Se l’ordine non verrà pagato entro 6 giorni, verrà automaticamente annullato e il prodotto verrà rimesso in vendita online.
Pagamento in contrassegno
Questa modalità di pagamento è disponibile solo in Italia per un importo massimo acquistabile di 1.000,00 euro.
Effettuando un ordine in contrassegno, l’importo corrispondente all’ordine verrà pagato direttamente al Corriere al momento della consegna del pacco. Le spese di spedizione ammontano a 7,50 euro.
Per registrarsi è sufficiente inserire le informazioni richieste a questo link, e cliccare sul pulsante Registrati.
La registrazione non è obbligatoria per effettuare l’acquisto. Registrandoti avrai però i seguenti vantaggi:
Per modificare i dati del tuo account, devi accedere al tuo profilo inserendo le credenziali utilizzate in fase di registrazione. Potrai modificare i dati che desideri aggiornare (indirizzi di spedizione e fatturazione, cambio password) e salvare le modifiche tramite l’apposito pulsante.
Se hai dimenticato la password, ti basterà cliccare sul link “Password dimenticata”, inserire l’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione e cliccare sul pulsante “Invia”.
Riceverai nella tua casella di posta istruzioni e link da seguire per generare una nuova password.
La spedizione ha un costo di 7,5€ in Italia ed è gratuita per ordini superiori a 99€.
Per ordini in altri Paesi Europei il costo è di 25€.
I tempi di consegna in tutta la penisola Italiana, isole comprese, sono di 3-4 giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine.
I tempi di consegna nei Paesi Europei sono di 4-6 giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine.
Le spedizioni avvengono tramite corriere GLS per l’Italia, e DHL o BRT per gli altri paesi UE. Per prodotti di lusso ed alta orologeria le spedizioni vengono effettuate con Ferrari Group.
Il Corriere non consente la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere, ti verrà inviata un’e-mail contenente un link per tracciare il pacco fino all’effettiva consegna all’indirizzo indicato, la quale avverrà dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.
Speriamo che i nostri prodotti siano sempre di tuo gradimento, in caso contrario puoi rendere uno o più prodotti entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.
In caso di reso, ti rimborseremo la somma spesa per l’acquisto del/dei prodotto/i, trattenendo le spese di spedizione del reso.
Per avvalersi del reso devono essere presenti le seguenti condizioni:
Eventuali articoli resi e non accettati saranno rispediti al mittente.
Per effettuare un reso devi compilare, entro 14 giorni dalla consegna, il form Effettua un reso all’interno della tua area riservata selezionando l’ordine corrispondente.
Nel form dovrai indicare:
Riceverai una e-mail di autorizzazione al reso con le relative istruzioni.
L’e-mail conterrà un documento da stampare e da inserire nel pacco, indicante le specifiche del reso e un documento da stampare e da apporre sulla scatola, in modo da coprire gli adesivi relativi alla precedente spedizione. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola con cui hai ricevuto il prodotto.
Nell’e-mail verranno anche specificati i dati dello spedizioniere che dovrai contattare, in modo da fissare data e modalità del ritiro. La consegna allo spedizioniere indicato dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Tutti i prodotti sono accompagnati da garanzia ufficiale del produttore
La garanzia è internazionale ed è valida 24 mesi dalla data di acquisto, ma alcuni marchi potrebbero avere tempistiche maggiori.
La riparazione in garanzia è gratuita se il prodotto acquistato presenta un difetto di conformità. In caso contrario, ti verrà comunicato il preventivo del centro assistenza che potrai accettare o meno.
La garanzia decade in caso di uso improprio o manomissione dell’oggetto.
I tempi delle riparazioni in garanzia o eventuale sostituzione, dipendono dalle politiche del produttore. In genere, possono variare dai 30 ai 70 giorni lavorativi.
Consigliamo una revisione completa per orologi ogni 7/8 anni. In questo modo potrai assicurarti che il tuo orologio si mantenga, nel tempo, nelle migliori condizioni possibili.
© Gioielleria Tomasini Francia - P.IVA 01542580541