Richard Ginori

Arcadia

Ref. 140RG00 FPT110010205G01722900
Porcellana, ↥ 2.7cm Ø 20.5cm 300g
Più dettagli
89,00 €
  • checkGaranzia internazionale
  •  
  • Descrizione Apri Chiudi

    piatti da dessert in porcellana della collezione Arcadia, variante colore Nero.

    Disponibili anche nelle tonalità di colore Rosa, Bianco e Acquamarina, questi delicati piattini larghi appena 20,5 cm sono perfetti per la colazione, per fare uno spuntino e per servire i dolci durante un momento di ritrovo con gli ospiti.

    L'Arcadia, firmata Ginori 1735, è una collezione di 24 elementi da tavola, tè e caffè che abbiamo realizzato insieme al fashion designer Orazio Stasi, un maestro della moda che ha saputo unire in un vibrante e giocoso decoro design, arte e fantasia. Ma soprattutto, l'Arcadia è un luogo di fuga immaginario, un mondo gioioso e a tratti buffo, dove le piante hanno i baffi e i fiori con i propri occhi osservano diavoli e angioletti saltellare qua e là fra gli elementi floreali di un giardino all'italiana.

    Abbiamo scelto di raccontare questo mondo sulla nostra storica forma Venezia, perché l'essenziale rotondità della linea che la caratterizza racconta stupendamente la dimensione idilliaca disegnata sui decori, un sogno dove tutti possiamo trovare la nostra libera espressione.

    Designer: Orazio Stasi
    Materiali: porcellana
    Forma Venezia
    Made in Italy

    Dimensioni

    ↥ 2.7cm

    Ø 20.5cm

    300g

i vantaggi di acquistare da Tomasini Francia

  • Esperto personale on demand al tuo servizio
  • Assistenza tecnica ufficiale per tutte le marche
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna
  • Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a €99