Omega Seamaster Diver 300M
Dal 1993, Seamaster Professional Diver 300M vanta una sempre crescente comunità di sostenitori. Dallo spirito moderno, la collezione attuale reinterpreta questa celebre tradizione marittima, offrendo al segnatempo un nuovo design e le tecnologie di punta OMEGA.
Questo modello da 42 mm è realizzato in acciaio inossidabile e presenta una lunetta in ceramica blu con scala graduata in smalto bianco. Il quadrante in ceramica color PVD cromato con finitura spazzolata a raggi di sole sfoggia un motivo a onde inciso al laser e un datario a finestrella a ore 6.
Le lancette scheletrate e gli indici in rilievo sono azzurrati e riempiti di Super-LumiNova bianca, mentre la valvola per la fuoriuscita dell’elio è caratterizzata da una forma conica.
Corredato di un cinturino in caucciù blu, l'orologio è animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8800, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro con bordo ondulato.
Specifiche tecniche
Referenza
210.32.42.20.06.001
Distanza fra le anse Open Case Measurement Modal
20 mm
Da ansa a ansa Open Case Measurement Modal
49,9 mm
Spessore Open Case Measurement Modal
13,6 mm
Diametro Open Case Measurement Modal
42 mm
Cassa
Acciaio
Colore del quadrante
Grigio
Vetro
Vetro zaffiro resistente ai graffi bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati
Impermeabilità
30 bar (300 metri / 1000 feet)
Peso totale del prodotto (approx.)
110 g
Calibro
Omega 8800
Tipo di movimento
Carica automatica
Riserva di carica
55 ore
Cinturino
Colore del cinturino
Blu
Tipo di cinturino
Cinturino in caucciù
Esterno del cinturino
Caucciù
Interno del cinturino
Caucciù
Tipo di fibbia
Fibbia ad ardiglione
Materiale fibbia
Acciaio inossidabile
Il prodotto Seamaster è disponibile presso le nostre boutique
Città | Indirizzo | Telefono |
---|---|---|
Foligno | C.SO CAVOUR 26 - 06034 Foligno (PG) | 0742 352267 |
Terni | LARGO E.PASSAVANTI 19 - 05100 Terni (TR) | 0744 408111 |
© Gioielleria Tomasini Francia - P.IVA 01542580541