Omega De Ville Prestige
Collezione intramontabile dal 1994, OMEGA De Ville Prestige è arrivata alla terza generazione. Questi segnatempo, simbolo duraturo di design classico e raffinata eleganza, offrono un’ampia gamma di motivi, finiture e colori, per adattarsi a personalità e stili di vita diversi.
In questo modello da 34 mm in acciaio inossidabile, il quadrante blu con trattamento PVD presenta un motivo verticale impresso con finitura spazzolata a raggi di sole. Il modello presenta lancette rodiate, numeri romani e indici cabochon alternati.
Il design pulito di quest’orologio è completato da datario a finestrella a ore 6 e minuteria puntinata nella sezione esterna.
L’orologio certificato Master Chronometer è corredato da un bracciale in acciaio inossidabile, e animato dal Calibro 8800 OMEGA Co-Axial Master, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro resistente ai graffi.
Specifiche tecniche
Referenza
434.10.34.20.03.002
Distanza fra le anse Open Case Measurement Modal
16 mm
Da ansa a ansa Open Case Measurement Modal
39,4 mm
Spessore Open Case Measurement Modal
10,1 mm
Diametro Open Case Measurement Modal
34 mm
Cassa
Acciaio
Colore del quadrante
Blu
Vetro
Vetro zaffiro resistente ai graffi bombato con trattamento interno antiriflesso
Impermeabilità
3 bar (30 metri / 100 feet)
Peso totale del prodotto (approx.)
83 g
Calibro
Omega 8800
Tipo di movimento
Carica automatica
Riserva di carica
55 ore
Bracciale
Materiale
Acciaio
Tipo di fibbia
Fibbia con chiusura a farfalla
Il prodotto De Ville è disponibile presso le nostre boutique
| Città | Indirizzo | Telefono |
|---|---|---|
| Spoleto | C.SO GARIBALDI 50 - 06049 Spoleto (PG) | 0743 49837 |
© Gioielleria Tomasini Francia - P.IVA 01542580541