Un Teodelapio per Gaultier, premio Fondazione CaRiSpo realizzato da Tomasini Francia

05 luglio 2019

“Uragano Gaultier”, così è stato definito dai fortunati spettatori del Fashon Freak Show (Teatro Nuovo completamente Sold Out).

Eccentrico, scandaloso, provocatorio, esuberante e divertente , il famoso stilista francese Jean Paul Gaultier ha letteralmente conquistato il pubblico del Festival dei Due Mondi.

Filo conduttore dello spettacolo sono le tappe salienti della carriera e della vita di JPG , dall’ infanzia al successo mondiale con un susseguirsi di scenografie, musiche e balli a cui si rimane inevitabilmente ammaliati.

Alla fine dello spettacolo, Jean Paul Gaultier  si è presentato sul palco  per i saluti finali con i ragazzi della compagnia da lui diretta , accompagnati da una standing ovation

Emozionato dalla reazione del pubblico , Gaultier ha ricevuto il premio Fondazione Cassa Di Risparmio Di Spoleto , consegnato  dal Presidente, Sergio Zinni , dal sindaco Umberto De Augustinis e dal direttore artistico Giorgio Ferrara. Il premio, un Teodelapio in argento 925 , realizzato dal nostro laboratorio orafo di Spoleto è un motivo di grande orgoglio per noi e per tutto l’artigianato Umbro.

Ringraziamo la Cassa di Risparmio di Spoleto per aver scelto le nostre creazioni in questa prestigiosa occasione.