Longines Conquest Heritage Year Of The Snake Edition
Per celebrare l'Anno del Serpente nel 2025, LONGINES ha lanciato un'edizione speciale del suo modello CONQUEST HERITAGE. Il noto artista cinese Wu Jian’an è stato invitato a creare un design speciale, che presenta un serpente mistico con in bocca un fungo Lingzhi, inciso nel dettaglio sul fondello. Limitato a 2025 pezzi, il CONQUEST HERITAGE YEAR OF THE SNAKE presenta una cassa in acciaio inossidabile da 40 mm con fondello angolato avvitato su cui è inciso l’esclusivo emblema del serpente, simbolo di fortuna. Il vivace quadrante a cupola rosso sfumato con finitura a raggi di sole è ornato da lancette e indici dorati, per creare uno effetto scintillante che si sposa perfettamente con i momenti di celebrazione e incontro del Capodanno lunare. L’orologio è alimentato dall’esclusivo calibro LONGINES L888.5, dotato di un bilanciere-spirale in silicio e di componenti innovativi che garantiscono una resistenza magnetica dieci volte superiore allo standard di riferimento ISO 764.
Per aggiungere un tocco di raffinatezza ed eleganza all’Anno del Serpente, questo orologio in edizione limitata è dotato di un cinturino in pelle nera.
Cassa
Forma Rotonda
Materiale Acciaio inossidabile
Vetro zaffiro antigraffio con trattamento antiriflesso multistrato su entrambi i lati
Fondello avvitato
Dimensioni Ø 40.00 mm
Distanza tra le anse 20 mm
Da ansa a ansa 48.10 mm
Spessore 10.80 mm
Impermeabile fino a 5 bar
Peso 71.0 g
Quadrante e Lancette
Colore quadrante Rosso
Giro delle ore Indici applicati
Lancette dorate
Caratteristiche Swiss Super-LumiNova®
Movimento e Funzioni
Tipo di movimento Automatico
Funzione Ore, minuti e secondi
Calibro L888
Descrizione del movimento
Movimento meccanico a carica automatica con frequenza di 25'200 alternanze orarie e riserva di carica di circa 72 ore, bilanciere-spirale in silicio monocristallino
Cinturino
Materiale Cinturino in alligatore
Colore Nero
Fibbia Con fibbia
Il prodotto Conquest è disponibile presso le nostre boutique
Città | Indirizzo | Telefono |
---|---|---|
Firenze | PONTE VECCHIO 45R - 50125 Firenze (FI) | 055 19937755 |
© Gioielleria Tomasini Francia - P.IVA 01542580541