Dopo Fabrizio Ferri e David LaChapelle, è il fotografo Paolo Roversi a firmare l’immagine che simboleggerà e guiderà la comunicazione della 63a edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto.
Il programma della manifestazione è sul sito ufficiale è appena stato presentato, e a breve arriveranno i dettagli sulle modalità di acquisto dei biglietti. Tomasini Francia e Rolex sponsor ufficiali del Festival dei Due Mondi di Spoleto, rinnovano la partnership con questo meraviglioso evento, da sempre capace di dare lustro e prestigio internazionale a Spoleto , la nostra città di origine. Dando vita alle più prestigiose espressioni artistiche, capace di creare una sinergia unica di culture e mondi diversi, trasformando piazze, monumenti e vicoli della città in un grande teatro.
Un Festival che oggi più che mai, rappresenta un’occasione speciale per restituire nuova linfa vitale, un volano di sviluppo tanto per una ricostruzione materiale quanto per quella emotiva grazie al fascino segreto della cultura, ed alla magia poliedrica dello spettacolo artistico.
Se dall’inizio del XX secolo Rolex ha sempre incoraggiato l’eccellenza e la ricerca della perfezione, offrendo un’immancabile sostegno alla cultura a livello internazionale, Tomasini Francia sostenendo il Festival, esalta il suo ruolo nel territorio e la collaborazione con il Festival dei Due Mondi rappresenta per l’azienda un punto fermo da valorizzare.
.Nel video la promo ufficiale della 63° edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto