La vita ha in serbo un gran numero di traguardi personali e professionali: eventi significativi che ci rendono ciò che siamo. L’ultima creazione della Maison Glashütte Original è dedicata a questi momenti speciali

Il PanoMaticCalendar combina una meccanica sofisticata con un design originale. Che sia in platino o in oro rosso, il nuovo segnatempo è un compagno elegante per una vita ricca di eventi e di esperienza.

Il nuovo segnatempo è disponibile in oro rosso e in edizione limitata in platino. La cassa del modello in oro rosso è leggermente bombata e si adatta comodamente al polso. Il quadrante di questo modello è in argento opalino, mentre i quadranti ausiliari per ore, minuti e piccoli secondi appaiono con un motivo decorativo di tipo vinilico finemente scanalato. Applicazioni dorate e lancette rivestite di Super-LumiNova® creano accenti brillanti, ripresi dalla cornice dorata del Panorama Date.

La versione scheletrata in platino rappresenta un approccio completamente diverso. Il modello, limitato a 150 pezzi, mette in vista la ruota dei mesi, l’interruttore delle fasi lunari e i dischi della data. Il quadrante nero scheletrato galvanico è incastonato con indici applicati in oro bianco. Le lancette dei minuti e delle ore sono do colore azzurro e ricoperte di Super-LumiNova®.

Con il PanoMaticCalendar, Glashütte Original presenta un nuovo movimento automatico sviluppato internamente: il Calibro 92-09 nella presente nella versione in oro rosso e il Calibro 92-10 presente nella versione in platino. All’interno del movimento, una spirale in silicio e una frequenza di 28.800 mezze oscillazioni all’ora garantiscono un’eccezionale precisione.

Per maggiori informazioni contattaci a info@tomasinifrancia.it oppure visita il nostro Online Store.