Nel 2016, il Laureato ha fatto il proprio ritorno sulla scena orologiera con una serie limitata per celebrare il 225esimo compleanno di Girard-Perregaux. Dopo questa edizione di grande successo, Girard-Perregaux ricolloca il Laureato nella posizione che gli compete: quella di un orologio contemporaneo che combina un design innovativo e unico

con l’amore per il dettaglio, le prestazioni eccellenti e il gusto raffinato. Questi sono gli attributi tipici di un orologio veramente iconico, che viaggia tranquillamente e senza sforzo attraverso le epoche.

Dotata di complicazioni d’Alta Orologeria, movimenti automatici o al quarzo, vestita di casse disponibili in quattro misure e nelle versioni d’acciaio, oro, acciaio e oro o con elementi di titanio, la linea Laureato non è mai stata così ampia ed eterogenea. Con quasi 30 referenze, questa leggenda dell’orologeria è all’altezza del suo potenziale autentico.

Girard-Perregaux infonde tutti i propri valori in questi segnatempo pieni di carattere, creati per uomini e donne che amano il design, la raffinatezza tecnica e l’arte di vivere. Ciascuno di essi porta l’impronta della perizia antica e dell’estro innovativo che caratterizzano la Manifattura di La Chaux-de-Fonds, centro di primo piano dell’orologeria svizzera.