«Tutti la sognavano, Hublot lha fatta! Con questa partita Hublot realizza un sogno di tutti. Veder giocare su questo campo gli amici del marchio, le star, le leggende, mettere insieme personalità che non hanno mai giocato insieme per un incontro unico, creare due squadre, il tempo di una Partita dellAmicizia: è la realtà che va oltre ogni nostro sogno! La prova che il calcio è un formidabile fattore di unione!»  Queste le parole dell’ amministratore delegato Hublot Ricardo Guadalupe

 

Hublot ha radunato gli amici del Brand e gli ha dato un pallone. Una Partita dell’Amicizia. Due squadre di lusso per un match sognato da tutti i tifosi del mondo. “First, Unique, Different”, Hublot ha invitato Usain Bolt ad indossare gli scarpini da calcio. L’icona mondiale dello sprint, da grande appassionato qual’è , ha messo in gioco le sue gambe nella squadra di (niente di meno che..) JoséMourinho. Nell’altra metà campo, Diego Maradona e la sua squadra. Una partita arbitrata da Nicola Rizzoli e il suo smartwatch Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia. Ci sono momenti sportivi che sono eterni e Hublot sa sicuramente crearli come nessun altro!

Quando si organizza un evento atipico, meglio scegliere un luogo Speciale . Dopo i giardini del Palais Royal di Parigi, è nella Mecca dell’orologeria, là dove Hublot ha recentemente svelato il suo orologio al 100% ispirato al calcio e dedicato alla Coppa del Mondo FIFA 2018™, che l’orologiaio svizzero ha fischiato l’inizio di una partita unica, diversa.

Squadra di Maradona

Tino AsprillaRoberto CarlosHernan CrespoGianni Infantino, Christian Karembeu, Marco MaterazziGaizka MendietaAngelo Peruzzi e David Trezeguet.

Squadra di José Mourinho

Usain Bolt, Vitor Baía, Stéphane Chapuisat, Marcel Desailly, Damien DuffRobbie Keane, Patrick Kluivert, Richard Orlinskie Alexei Smertin.

Ancora un volta, Hublot regna sovrano sul calcio.