HUBLOT nasce nel 1976 da un idea geniale di Carlo Crocco. Un orologio che ha cambiato il mondo dell’orologeria abbinando materiali come la gomma e l’oro con un design che trae ispirazione dal mondo dalla nautica. 

hublot_mdm orologio

 

Un marchio impavido e pionieristico che con la “Fusione” di oro e caucciù abbinati allo stesso orologio, ha rotto i codici convenzionali e ha gettato le basi per la propria visione di alta orologeria.

Quasi 4 anni di sviluppo per presentare al mondo intero nel 1980 il primo HUBLOT, un progetto che in breve tempo suscitò l’interesse e l’ammirazione da parte di clienti e personaggi facoltosi. Un orologio sportivo di lusso con il cinturino in gomma, un idea geniale che arrivò come un fulmine a ciel sereno nel settore.

Partendo da quel modello così innovativo, HUBLOT continua nella sua scalata al successo nel mondo dell’orologeria con un susseguirsi di versioni legate a quel design contemporaneo. Nel 2004 però Carlo Crocco cerca un sostituto e arriva così Jean-Claude Bivier, che prende la posizione di amministratore delegato.

Jean Claude Biver HUBLOT

E nel 2005 presenta il BIG BANG, modello che posiziona il marchio tra i “dream watch” di nuova generazione.
Hublot Big Bang Original Steel

Aumentano le partnership e la fama di HUBLOT diventa sempre più forte in ogni angolo del pianeta.

Maradona, Pelè, Ferrari, Juventus, Bolt, Mourinho, Mayweather sono solo alcuni dei suoi Brand ambassador, ribadendo il fatto che Hublot sceglie sempre l’eccellenza e che i loro partners sono sempre i numeri uno del proprio settore.

Con il passare degli anni, continua la scia di successi presentando modelli sempre più preziosi e complicati. E affermandosi sempre più come oggetto del desiderio per tutti gli amanti dell’orologeria sportiva e innovativa. Un catalogo vasto che puoi scoprire anche online nel nostro sito.

Quest’anno però il focus è sul Classic Fusion che festeggia i 40 anni dal primo lancio. Per celebrare questo anniversario, HUBLOT ha reinventato il suo classico originale del 1980. A cavallo tra passato e futuro, tradizione e innovazione, questa edizione 2020 è disponibile con movimento meccanico.

I nuovi modelli Classic Fusion catturano attraverso l’eleganza e la raffinatezza senza tempo del Classic Original del 1980, riuscendo a esprimere i concetti che contraddistinguono il DNA del marchio da oltre quattro decenni. Nel video in allegato potete scoprire queste fantastiche novità in oro, acciaio e ceramica. Tutte in serie limitata che saranno in arrivo nelle prossime settimane.

Tomasini Francia è orgoglioso di far parte della selezionata rete distributiva di HUBLOT.

Per info e prenotazioni info@tomasinifrancia.it