James Bond ha al polso un Omega sin dal 1995, quando l’agente 007 è apparso per la prima volta sul grande schermo con un Seamaster Diver 300M nel film GoldenEye.

Questo Omega Seamaster Diver 300M in acciaio da 42 mm in serie limitata per 7.007 fortunati clienti , presenta un quadrante in ceramica nera, con lavorazione a canna di pistola e pallottola da 9mm al centro. Sul lato della cassa opposto alla corona, Omega ha posizionato una lastra in oro giallo 18 kt con inciso il numero dell’edizione limitata.

Omega Seamaster James Bond

 

L’oro giallo è stato impiegato anche su lancette e indici. Mentre a ore 12, troviamo lo stemma della famiglia Bond sempre in oro giallo 18 carati.

Il numero 7 del datario ha lo stesso carattere del logo 007. Inoltre, un “50” nascosto nella Super-LumiNova dell’indice a ore 10, compare la notte come una firma segreta.

Dotato di un cinturino in caucciù nero, viene corredato di certificato Master Chronometer. Anche la confezione è ispirata al mondo dell’agente più famoso al mondo e viene consegnato ai clienti in un’elegante scatola nera con motivi dedicati.

 

 

La lunga partnership tra Omega e James Bond è un grande orgoglio per la Maison svizzera e il nuovo Seamaster è il tributo ad uno dei personaggi più iconici del cinema. Questo straordinario orologio, elegante e pieno di fascino, è destinato a diventare molto ambito da collezionisti e appassionati di James Bond grazie ai tantissimi dettagli che ricordano il celebre agente segreto.