PAYPAL

PayPal è una modalità di pagamento, con la quale puoi pagare in sicurezza, velocemente e in modo facile ed è gratuito.

Sicuro: Si tratta di un’operazione assolutamente sicura. Poiché il processo avviene sui server di PayPal, i tuoi dati non sono accessibili, non si possono né visualizzare né salvare.

Facile: Scegliendo questo metodo di pagamento, nella fase conclusiva dell’ordine verrai reindirizzato automaticamente al sito web di PayPal.

Qui avrai la possibilità di accedere al tuo account (se ne hai uno), creare un nuovo account (per evitare di dover introdurre nuovamente i tuoi dati in futuro) o effettuare la transazione inserendo direttamente i dati della tua carta di credito.

CARTA DI CREDITO

Con la carta di credito è possibile pagare in modo rapido e sicuro al 100%. Accettiamo carte di credito e carte di credito prepagate (ad esempio Postepay) a circuito Aura, American Express, MasterCard, Visa e Visa Electron. Questo metodo di pagamento è altamente sicuro perchè avviene attraverso Paypal e tuoi dati non sono accessibili né tantomeno salvabili.

Al momento del pagamento verrai reindirizzato al sito Paypal dove ti sará chiesto di inserire i dati della tua carta di credito o carta prepagata. Tutti pagamenti elettronici vengono effettuati attraverso Paypal in quanto è la piú sicura a livello mondiale.

BONIFICO BANCARIO

Dopo aver inoltrato l’ordine, ti comunicheremo via e-mail le nostre coordinate bancarie. Subito dopo l’arrivo dell’importo sul conto, ti spediremo la merce ordinata.

Attenzione: Se l’ordine non verrà pagato entro 6 giorni, verrà automaticamente annullato e il prodotto verrá rimesso in vendita online.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Questa modalità è disponibile solo in Italia.

Effettuando un ordine in contrassegno, l’importo corrispondente all’ordine verrà pagato direttamente al corriere al momento della consegna del pacco. Le spese di spedizione in Italia ammontano a 7,50 euro.

Attenzione: L’importo massimo acquistabile con contrassegno è di 1000 Euro.