NOMOS Orion 33 & Orion 38

Insieme sono in sontonia e formano un duo eccezionale. I nuovi orologi NOMOS Orion 33 oro e NOMOS Orion 38 argento possono regalare dei momenti indimenticabili durante queste festività natalizie. Il fondello della cassa lascia spazio per un messaggio personalizzato che può durare per sempre. 

Orologio Orion 33 Oro

Con un pizzico di glamour, Orion ravviva ogni situazione con i suoi riflessi dorati. Come tutti gli orologi NOMOS, anche Orion 33 oro è stato realizzato secondo gli elevati standard della tradizionale cittadina orologiera di Glashütte – e tuttavia vanta uno stile profondamente contemporaneo. Questo segnatempo affidabile e preciso si accompagna con un cinturino grigio in pelle di vitello scamosciata.

Orologio Orion 38 Argento

La cassa con la lunetta sottile è protetta da un vetro zaffiro curvato. Mentre il quadrante bianco placcato argento e lucidato presenta una leggera curvatura in direzione della minuteria.

11 indici placcati oro offrono un gradevole contrasto nella tonalità fredda del quadrante. Sotto il piccolo quadrante dei secondi, caratterizzato da sottili scanalature, un puntino che segna le sei.

NOMOS Orion 38

Scopri di più sul nostro E-Commerce oppure visita una delle nostre boutique. Siamo rivenditori ufficiali NOMOS Glashütte.