L’innovazione è nel DNA di Hublot.

Non a caso, Hublot è il primo marchio ad aver osato unire oro e caucciù nello stesso orologio, diventando un maestro dell'”Arte della Fusione”. La fusione di passato e presente in un orologio futuristico. La fusione di materiali tradizionali, moderni e pionieristici. La fusione tra l’artigianalità dell’orologeria e la forza di un’identità progettuale innovativa. La fusione tra i meccanismi convenzionali e la loro costruzione unica. E infine, la fusione dell’artigianato all’interno della manifattura, dove l’intera gamma di talenti e abilità lavorano insieme per creare orologi dalla qualitá indiscussa.

Orologio Hublot Big Bang Original

Spingendo i confini del design convenzionale, la collezione Hublot Big Bang mette in mostra un design elegante ma allo stesso tempo sportivo, dando vita a modelli ad alte prestazioni che offrono comfort, stile e precisione eccezionali.

Presentato in una straordinaria cassa in acciaio inossidabile da 44 mm e protetto da vetro zaffiro, questo straordinario orologio Hublot Big Bang vanta una lunetta in ceramica nera lucida con 6 viti in titanio che incorniciano un quadrante in carbonio dotato di lancette rodiate, cronografo, due sub-quadranti e una finestra di visualizzazione della data.

Protetto da un sofisticato cinturino in caucciù nero, con fibbia deployante in acciaio inossidabile. Questo orologio è alimentato dal movimento cronografo a carica automatica ed è impermeabile fino a 100 metri.

Una riserva di carica di 42 ore migliora ulteriormente la funzionalità di questo segnatempo ad alte prestazioni.

Per scoprire tutti gli orologi Hublot basta visitare il nostro E-Commerce oppure contattare un nostro esperto a info@tomasinifrancia.it