Hamilton, già noto come l’orologio di Hollywood, è diventato più recentemente sinonimo di orologi di qualità svizzera e design americano.

Oggi, vogliamo parlare dell’orologio a carica manuale Hamilton: l’Intra-Matic Chronograph H. Si tratta di un cronografo meccanico con uno stile vintage che amplia l’offerta meccanica del marchio e che regala un fascino anni ’60.

Laddove la linea di orologi Khaki cattura l’essenza del design degli orologi da campo militare, la linea Intra-Matic ha decisamente un altro stile che si basa su alcuni modelli storici Hamilton: i Chronograph A e B del 1968.

Un cronografo sportivo a carica manuale è, per molti versi, l’orologio per eccellenza, e l’Intra-Matic Chronograph H sa il fatto suo. È dotato di un quadrante a contrasto (“panda” in bianco e “reverse panda” in nero) caratterizzati da un ottima leggibilità. In entrambi i colori, il quadrante è opaco si trova all’interno di unaHamilton Intamatic nero cassa da 40 mm.

Come tutti i modelli della linea Intra-Matic, questo modello presenta il logo Hamilton e il marchio Hamilton in corsivo. L’orologio può essere acquistato sia con cinturino in pelle che con bracciale a maglie in acciaio.

Questo orologio ha uno spessore di 14,35 mm includendo il vetro in zaffiro, al suo interno gira il movimento meccanico H-51 a carica manuale dotato di 60 ore di riserva di carica.

Per maggiori informazioni potete scriverci all’email info@tomasinifrancia.it oppure visitare il nostro E-Commerce per scoprire tutti gli orologi Hamilton disponibili.