Orologio Longines Heritage

La collezione Heritage di Longines è diventata un punto di riferimento per chiunque cerchi un orologio in stile retrò. Ben realizzati e fedeli agli originali, c’è un’ampia scelta di orologi della collezione Heritage. Tutti sono affascinanti, ma uno in particolare ha colto la nostra attenzione: il Longines Heritage Classic Sector Dial che ora ritorna con un sorprendente quadrante nero ed un fantastico bracciale.

Collezione Longines heritage - bracciale acciaio

La collezione Heritage, trasmette la sensazione del passato con l’affidabilità moderna indispensabile per l’uso quotidiano. L’orologio viene proposto con un diametro da 38.5 mm ed uno spessore di circa 11.5 mm compreso il vetro in zaffiro. Inoltre, la forma della cassa è tipica degli orologi degli anni ’30 e realizzata in acciaio inossidabile.

Come potete vedere, in realtà sono due le referenze lanciate dal brand. Il primo ha un classico cinturino in pelle color cognac e chiuso da una fibbia ad ardiglione. Il secondo modello viene presentato con un nuovo bracciale in acciaio con design a chicchi di riso e maglie dritte. 

Collezione Longines heritage - bracciali diversi

Attraverso il fondello con inciso il logo troviamo il noto movimento automatico esclusivo della Longines, il calibro L893. Questo meccanismo, basato su un’architettura ETA 2895-2 viene fornito con numerosi aggiornamenti per renderlo ancora più competitivo. Frequenza leggermente ridotta (3,5Hz o 25.200 alternanze/ora), riserva di carica allungata (72 ore) ed una spirale in silicio antimagnetico sono alcuni dei punti salienti.

 

Per scoprire tutte la collezione potete visitare il nostro E-Commerce oppure contattare un nostro venditore per scoprire di più su tutti gli orologi Longines a info@tomasinifrancia.it