Captain Cook High-Tech Ceramic Diver1-min

In un mondo duro e pieno di sfide, gravato da eventi avversi di ogni tipo, solo chi possiede la capacità di adattarsi è dotato di un vantaggio essenziale per sopravvivere. Il DNA Rado simboleggia questo perenne paradigma e il nuovo Captain Cook High-Tech Ceramic Diver lo rappresenta alla perfezione.

Dotato di tecnologia all’avanguardia, questa moderna evoluzione di un grande classico è oggi disponibile con 80 ore di riserva di carica ed elevata impermeabilità secondo le rigorose specifiche ISO 6425. Il nuovo segnatempo, sapientemente realizzato in base agli ineguagliabili parametri di affidabilità svizzera, dispone di un movimento Rado R763 racchiuso all’interno di una straordinaria cassa monoblocco in ceramica hi-tech che è al contempo resistente ai graffi, ipoallergenica e praticamente inscalfibile, pronta per affrontare qualsiasi sfida, nella natura selvaggia o nella quotidianità.

Captain Cook High-Tech Ceramic Diver4-min

Il nuovo Captain Cook High-Tech Ceramic Diver rappresenta il risultato di decenni di ricerca e sviluppo di Rado, il noto “Master of Materials” svizzero. Questo modello tanto atteso, disponibile in sei straordinarie versioni, unisce le più recenti novità costruttive della ceramica hi-tech con l’avanzata tecnologia orologiera del marchio. Il nuovo, virile orologio subacqueo dedicato all’esplorazione è equipaggiato con un movimento automatico di ultima generazione dotato di spirale antimagnetica NivachronTM e riserva di carica di 80 ore, racchiuso in una cassa monoblocco da 43mm in ceramica hi-tech praticamente indistruttibile.

Gli appassionati di orologi noteranno i pregevoli dettagli del Captain Cook tra cui il datario al 3 con numeri rossi, che strizza l’occhio alle edizioni precedenti, e il vetro sagomato, ora in cristallo zaffiro estremamente resistente ai graffi con rivestimento antiriflesso su entrambi i lati. Le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, grandi e ben leggibili, sono trattate con Super-LumiNova per garantire un’eccellente visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione, insieme agli indici e ai numeri sulla lunetta. Il nuovo modello è dotato della certificazione ISO 6425, la prima per Rado, brillantemente ottenuta grazie alla sua impermeabilità fino a 300 metri. Che il tuo raggio di esplorazione sia uno degli oceani del pianeta, le impenetrabili foreste nordiche o le aspre lande alpine, il tuo Captain Cook High-Tech Ceramic Diver sarà un partner affidabile e solido, al tuo fianco per gli anni a venire.

Per maggiori informazioni scrivici a info@tomasinifrancia.it oppure visita il nostro negozio online e scopri tutti gli orologi Rado.