Gen2021

Capri rappresenta per Chantecler l'origine di tutto. Qui energie, colori e profumi creano quotidianamente qualcosa di irripetibile e straordinario che con amore si trasforma in gioielli. L'Isola è da sempre luogo d'incontro dei personaggi più influenti, delle dive da copertina e degli intellettuali di spessore che le donano quello spirito... Leggi tutto…
Ott2020

La Maison Zenith venne fondata nel 1865 a Le Locle. Nasce dal genio e dalla passione per l'orologeria di Georges Favre-Jacot, i suoi segnatempo si fecero notare da subito per la loro estrema precisione, vincendo oltre 2.000 premi di cronometria per gli orologi da tasca, di bordo e da... Leggi tutto…

La filosofia di MIDO unisce estetica, autenticità e funzionalità. Il design sobrio e raffinato degli orologi MIDO conferisce a queste creazioni una qualità decisamente senza tempo. Oltre le mode e le tendenze passeggere, gli orologi MIDO si distinguono per la loro durata. MIDO condivide questi valori essenziali con monumenti... Leggi tutto…

Gli orologi, servono ad indicare lo scorrere del tempo. Ma qualsiasi persona abbia provato ad avvicinarsi all'affascinante mondo del'orologeria, avrà notato una enorme varietà di caratteristiche; che fanno si che un segnatempo possa costare decine di migliaia di euro, oppure poche centinaia di euro. E non pensate solamente al materiale... Leggi tutto…
Giu2020

Uno degli anelli di cui si è più parlato negli ultimi anni fu quello che il principe William donò a Kate Middleton per il loro fidanzamento, un meraviglioso zaffiro blu di forma ovale circondato da 14 diamanti montati su un anello in oro bianco 18 kt. Un oggetto da... Leggi tutto…